Collaborazioni

Abbiamo raggiunto molti obiettivi collaborando con architetti e designer in ogni angolo del mondo, per progetti privati, commerciali ed istituzionali.

Cristina Celestino

Estrarre e plasmare blocchi grezzi, collaborando con progettisti ed architetti internazionali è quello che Margraf porta avanti con successo da più di 110 anni. Dare un’anima agli ambienti, rendendoli unici e esclusivi è il prodotto di investimenti in tecnologie e collaborazioni con prestigiose personalità nel mondo del design, dell’arte e della moda.
Da qui nasce la collaborazione con Cristina Celestino che ha portato alla creazione di Repère e Geode Collection.
Il progetto pensato da Cristina Celestino si presenta come uno spazio ibrido esterno ed interno per la cura di sé, un luogo per prendersi il proprio tempo vivendo un contatto diretto con la pietra e con l’acqua.
Un piccolo giardino di pietra a gradoni con accostamenti di Travertino, Azul Calcite, Verde Giada.
Un gioco di colori e sfumature che ha memoria degli spazi scarpiani.

Geode

Collezione di arredi per il bagno, che comprende un lavabo, un piatto doccia e una fioriera. I volumi nascono dall’accostamento di layer di marmi diversi, Fior di Pesco Carnico, Verde Giada ed Onice Rosa, lavorati come un blocco unico di materiale, che fa emergere nelle concavità dell’oggetto i diversi strati di cui è composto.

Caratteristiche
  • Lavabo: 45 x 50 x 21,5 cm
  • Fioriera: 65 x 35 x 19 cm
  • Piatto Doccia: 90 x 75 x 16 cm

 

Repère

Un rivestimento in marmo realizzato attraverso borchie collocate su lievi concavità della lastra, genera un motivo che attinge alla tecnica canoviana della duplicazione dei calchi attraverso un reticolo di piccoli chiodi.

Caratteristiche
  • Lastre in Azul Calcite con borchie in Travertino Noce
  • Lastre in Cipollino Verde con borchie in Verde Imperiale