Collaborazioni

Abbiamo raggiunto molti obiettivi collaborando con architetti e designer in ogni angolo del mondo, per progetti privati, commerciali ed istituzionali.

GG-loop

Il progetto Omne Vivum, presentato alla fiera Marmomac 2024, è un’opera scultorea innovativa ideata da Giacomo Garziano, designer e architetto fondatore dello studio GG-loop, in collaborazione con Margraf. L’opera si ispira all’iconografia dell’uovo cosmico, un simbolo universale di creazione e connessione. Omne Vivum è uno spazio meditativo ed esperienziale che esalta la dualità tra un guscio esterno rigido e intricato, e un interno morbido e avvolgente. Questo contrasto simbolizza la tensione tra la durezza del marmo e la fragilità dell’esperienza umana, creando un forte impatto visivo ed emotivo. La scelta del nostro marmo Fior di Pesco Carnico®, con le sue venature uniche e la sua resistenza, sottolinea ulteriormente questo dialogo tra forza e delicatezza.

Omne Vivum

Scultura realizzata interamente in marmo Fior di Pesco Carnico® grazie all’uso della fresatura robotica e innovativi processi di modellazione digitale 3D, l’installazione raggiunge livelli di precisione e complessità senza precedenti, consentendo la creazione di forme intricate e dettagliate.

Caratteristiche

Altezza: 170 cm

Larghezza: 150 cm