Trasformiamo il marmo e le pietre naturali in pregiati prodotti per il design e l’architettura. È quello che sappiamo fare meglio: abbiamo iniziato tantissimo tempo fa.
Puoi riconoscere la firma di Margraf già dal primo passaggio della filiera produttiva: è chiaramente leggibile nella cura che dedichiamo all’estrazione dei blocchi e nell’intrinseca qualità del materiale.
Quello che resta da scoprire, invece, è l’immensa varietà di blocchi di marmo e pietra naturale, italiani ed esotici, provenienti da giacimenti di nostra proprietà e siti estrattivi localizzati in tutto il mondo.
Qualsiasi sia la tua idea, diamo forma al tuo progetto: puoi contare sulla qualità di lastre realizzate con macchinari unici al mondo e una gamma di oltre 200 diversi tipi di marmo.
Dieci telai lavorano per trasformare i blocchi di marmo in lastre grezze, pronte all’uso. Il tuo progetto prevede specifiche tecniche particolari? Possiamo esaudire la tua richiesta: valorizziamo ulteriormente le lastre con una variegata gamma di lavorazioni superficiali.
Quello che non avevi ancora immaginato con il marmo: puoi farlo diventare realtà con le nostre lavorazioni speciali.
Grazie all’esperienza dei nostri professionisti e all’utilizzo delle tecnologie più avanzate possiamo rispondere alle più audaci esigenze progettuali: reinterpretiamo con la massima flessibilità collezioni e produzioni tipicamente standard per realizzare una gamma di prodotti “extra-ordinari”.
Le nostre marmette su misura calibrate per pavimenti e rivestimenti.
Un prodotto finito di altissima qualità, che brilla di luce propria grazie alla meticolosa selezione dei marmi, alla lavorazione scrupolosa e a un eclettico ventaglio di declinazioni per colore, tonalità e venatura.
Un saper fare centenario, esercitato e affinato con uno sguardo sempre rivolto al futuro: grazie a un costante lavoro di ricerca e innovazione Margraf ha concretizzato potenzialità tecnico-produttive che non hanno rivali nel settore del marmo e delle pietre naturali.
Investimenti tecnologici, mente creativa. Così siamo riusciti a valorizzare quello che in natura era già perfetto. Sperimentando nuove lavorazioni e trattamenti all’avanguardia abbiamo arricchito la materia di inedite sensazioni visive e tattili: con noi, il marmo ha conquistato nuovi spazi di impiego al servizio della bellezza, della creatività e del benessere.