Margraf a Marmomac 2024: scopri la nuova collezione “Frammenti”
Ti aspettiamo a Verona dal 24 al 27 settembre
Area D, Padiglione 18
Stand 38-39
Dal 24 al 27 settembre, Margraf sarà presente a Marmomac 2024, la principale fiera mondiale dedicata alla filiera della produzione litica. Quest’anno, il nostro stand, progettato dal designer Raffaello Galiotto, sarà aperto su due lati e mostrerà le due anime dell’azienda: la capacità di coprire l’intera filiera produttiva e l’expertise nella lavorazione del marmo. Il risultato? Prodotti di design unici nel loro genere.
La collezione “Frammenti”, disegnata da Raffaello Galiotto, sarà il fulcro del nostro stand a Marmomac 2024. Presentata ad aprile al Salone del Mobile di Milano, questa collezione si amplia con tre nuovi oggetti scultorei. “Frammenti” nasce da una riflessione sul potere simbolico del marmo e sulla sua percezione attuale. Infatti, il marmo è considerato un materiale nobile, simbolo di un passato glorioso; tuttavia, oggi, ne rimangono testimonianze spesso sotto forma di rovine storiche. La collezione si sviluppa intorno a questo concetto, mettendo in scena una composizione di elementi classici, dall’aspetto visivo innovativo. Si focalizza più sullo stupore della scoperta che sulla malinconia delle rovine e delle cose perdute.
Tra le novità che presenteremo a Marmomac 2024, ci sono tre nuove sculture:
Oltre alla presenza dell’innovativa collezione “Frammenti”, il nostro stand a Marmomac è progettato per offrire un’accoglienza unica ai visitatori nel mondo Margraf. L’area interna, infatti, è rivestita con gli esclusivi Cremo Italia e Travertino Pantheon, con il bancone centrale in Fior di Pesco Carnico® esaltato dall’incredibile finitura Ipogeo®, made in Margraf
La zona esterna, invece, è adornata dai nostri imponenti blocchi di pietra naturale, dalla raffinatezza di Notre Dame e Polaris Gold, passando per l’eleganza senza tempo del Fior di Pesco Carnico®. L’esperienza sarà quindi completamente immersiva, combinando armoniosamente il design con la bellezza ineguagliabile della pietra naturale.
Ti aspettiamo a Marmomac, Dal 24 al 27 settembre.
Padiglione 11, Area D
Stand 37-38