La fiera appena conclusa è stata un successo! Grazie a tutti per averlo reso possibile ed essere passati al nostro stand per scoprire la collezione Frammenti.
Si è appena conclusa la 58ª edizione di Marmomac, e come sempre, è stato un piacere farne parte, da protagonisti. Nel 2024, la collezione Frammenti ha occupato il centro dello stand, illuminato dalla luce naturale che esaltava i nostri esclusivi marmi.
La collezione Frammenti, ispirata ai resti dell’architettura classica, si è arricchita di tre nuove e imponenti opere: Toscana, una colonna frammentata in marmo Bianco Covelano, Vir e Virgo, due sculture di un uomo e una donna, spezzate ma unite da legami elastici, realizzati nei marmi Botticino Classico e Breccia Bohemien. Questi elementi vogliono ricreare nuovi frammenti e riflettono il messaggio che Raffaello Galiotto, designer delle opere e dell’intero stand, intende trasmettere.
Il pavimento in marmo Cremo Italia e le pareti in Travertino Pantheon hanno avvolto le sculture e gli ospiti, creando un abbraccio che ha valorizzato gli elementi e riscaldato l’atmosfera.
L’area espositiva era inoltre arricchita da monumentali blocchi di pietra naturale: Fior di Pesco Carnico, Polaris Gold, Botticino Classico, Notre Dame e l’ultimo arrivato Bellagio.
La settimana di Marmomac è iniziata lunedì 23 settembre con una cena spettacolo straordinaria che ha coinvolto i nostri più importanti collaboratori e partner commerciali. Questo evento inaugurale ha rappresentato non solo un momento di convivialità, ma anche un’opportunità per scambiare idee, esperienze e visioni sul futuro del settore.
Durante i quattro giorni di fiera, l’atmosfera si è fatta ancora più vivace e coinvolgente, con un afflusso di visitatori da ogni parte del mondo. Ogni angolo del nostro spazio espositivo, ampio e dinamico, è stato progettato per accogliere tutti in modo caloroso e ospitale. La bellezza senza tempo del marmo ha fatto da sfondo a momenti di divertimento, scoperte e networking. Abbiamo assistito alla creazione di sinergie uniche e speciali, che solo un evento internazionale prestigioso come Marmomac è in grado di generare.
Un sentito grazie speciale a tutti coloro che sono passati a trovarci e hanno dedicato il loro tempo per visitare il nostro stand. La vostra presenza ha contribuito a rendere questa edizione non solo memorabile, ma anche un successo condiviso. Siamo entusiasti di continuare a costruire su queste relazioni e di esplorare nuove opportunità insieme.