Brickell Flatiron

I marmi Margraf impreziosiscono il grattacielo più alto del centro di Miami: Brickell Flatiron

Realizzato a Miami da CMC Group, Brickell Flatiron è un grattacielo avveniristico di 64 piani, icona di stile e design “made in Italy”, dove i marmi e le marmette modulari Margraf impreziosiscono tutti i lussuosi appartamenti, la penthouse suite, la lobby, gli spazi comuni e la Skyline Spa.
Il nuovo high rise, progettato da Revuelta Architecture International e curato per l’interior design dall’Arch. Massimo Iosaghini, è il più alto della città, e ospita 527 residenze. Nelle unità abitative, dalle generose dimensioni e dalle forme curvilinee, è stato inserito, come rivestimento, il modulmarmo Bianco Statuarietto e Botticino Fiorito Light Margraf. Particolare è la lobby di accesso con il tema delle curve che caratterizza l’esterno, immersa nella luce naturale che penetra dalle grandi vetrate a tutta altezza e impreziosita da un camino in Zebrato e dal Palissandro, posato a macchia aperta, nel pavimento, ed utilizzato, come rivestimento, nel desk della reception; per il pavimento e per la facciata esterna sono stati scelti, invece, i marmi Zebrato e Striato Elegante.
“Perla” di Brickell Flatiron è la Sky Spa, sospesa nel cielo con vista a 360 gradi su Miami, che comprende piscina panoramica, centro benessere e fitness con servizi terapeutici, bagno turco privato, sauna e spogliatoi. Un luogo di assoluto benessere dove spiccano il Bianco Siberia della piscina interna, la Pietra Ducale della piscina esterna e il Bianco Venezia della Spa.

Informazioni tecniche

  • Luogo: Miami, Stati Uniti D'America

  • Committente: CMC Group

  • Progetto: Revuelta Architecture International / Interior Design: Arch. Massimo Iosaghini

  • Quantità: 23.241 mq modulmarmo e 1.000 mq dii pavimenti e rivestimenti

Gallery

Altri progetti che potrebbero interessarti